Joey Shaw si trasforma nel Joker per la nuova campagna

0
joey shaw per la nuova campagna editoriale italiano

Il famoso fotografo Joey Shaw per l’occasione si é trasformato nel Joker per la nuova campagna pubblicitaria di Editoriale Italiano.
Era stato chiesto di raccontare con un’immagine la nuova linea editoriale. Ci si aspettava una fotografia di qualche recente News quando invece in redazione é arrivato un autoscatto che lascia tanto all’immaginazione.
Vuoi per la concomitanza del carnevale, vuoi per il coraggio di esporsi in prima persona con un personaggio tanto difficile quanto improbabile come il Joker.
Alla fine il messaggio arriva diritto e forte con una sola immagine.
L’abbinamento poi dello slogan “Tutti noi abbiamo storie da raccontare” racconta tutto in poche parole.
Editoriale Italiano nelle prossime ore comincerà a dare la possibilità a tutti di inviare articoli, gallerie e video che per quanto saranno sempre controllati dalla redazione apriranno le porte dell’informazione alla gente comune, a coloro che l’informazione la vivono per davvero tutti i giorni.
Chiunque potrà scegliere le News dal nostro account Twitter non appena verranno postate. Scelto l’argomento si potrà mettere un commento per prenotarlo e una volta terminato l’articolo inviarlo per la revisione da parte della redazione e la pubblicazione in tempo reale.
Una volta pubblicato, l’articolo permette un guadagno in base al numero dei visitatori, dei commenti e delle condivisioni sui socials.
All’inizio, basandoci su Google adsense, sembrerà un guadagno irrisorio, come si sa le novità in Italia hanno bisogno di tempo, ma con il giusto tempo ci auguriamo possa dare i giusti frutti con le adeguate quantità di accessi e lettori.
Ecco perché alla fine, “tutti noi abbiamo storie da raccontare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here