L’attesa é stata lunga e snervante. La nuova versione di Editoriale Italiano sembrava non dovesse arrivare mai e soprattutto la nuova epoca dell’editoria italiana che avevamo promesso sembrava solo un miraggio.
Perché alla fine tutti quanti abbiamo delle storie da raccontare ed il messaggio “We All have stories to Tell” non poteva essere espresso meglio.
Perché l’informazione é fatta di storie raccontate dalle persone di tutti i giorni che vivono la vita di tutti i giorni.
Così, il geniale e famoso fotografo Joey Shaw ha interpretato se stesso nelle vesti di The Joker, o forse viceversa come ama ricordare lo stesso Shaw.
Il messaggio arriva diritto al punto, forte e chiaro.
Joey Shaw ha re-interpretato la campagna di un magazine che alla fine deve occuparsi di News e l’ha messa alla portata di tutti, perché alla fine tutti abbiamo le nostre storie ed Editoriale Italiano vuole solo offrire l’opportunità di raccontarle; sia che vi chiamate The Joker o come meglio preferite.
La campagna pubblicitaria é stata un successo assoluto alla sola presentazione di oggi a Milano ed ora é arrivato il momento di renderla pubblica a poche ore dall’inizio ufficiale del lavoro di redazione.

editoriale italiano, joey shaw,

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar