in ,

Joe Biden avverte gli americani che stanno per arrivare giorni molto duri

editoriale italiano

Nonostante sia cominciata una campagna di vaccinazione su scala nazionale, senza precedenti, gli americani devono mantenere la calma, avere pazienza, molta pazienza, perché stanno per arrivare periodi molto duri.
A dirlo niente meno che il nuovo Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che ha voluto mettere in chiari una situazione che poteva rischiare di sfuggire di mano. Con l’inizio delle vaccinazioni si é iniziato il processo indispensabile per fronteggiare il Covid-19 e probabilmente anche le sue varianti, ma non significa che siamo verso la fine della pandemia.
Anzi, la strada é ancora molto lunga e solo continuando a fronteggiare l’avanzata del virus con le norme sul distanziamento ed eventuali nuove chiusure, si potrà intravedere la fine, ma ci vogliono ancora settimane, che in termini pratici sono mesi e per intenderci non meno di altri 3 mesi saranno necessari per vedere un miglioramento marcato.
Gli Americani hanno apprezzato la schiettezza del nuovo presidente, che invece di nascondere la situazione reale preferisce affrontarla di petto, senza lasciare nulla di intentato e soprattutto senza nascondere nulla alla nazione.
Sembrano finiti i tempi in cui un Presidente americano diceva che il coronavirus non era altro che una semplicissima e stupidissima influenza, che non serviva temerla e soprattutto che non serviva tutelarsi più di tanto.

Written by Manuela Cigoli

editoriale italiano

Gigi Hadid rivela il nome della figlia

editoriale italiano

Lukaku – Ibrahimovic, vince il più furbo