Jeff Bezos potrebbe essere il primo trilionario entro il 2026

0
editoriale italiano

Jeff Bezos é già una delle persone più ricche al mondo. Il suo impero Amazon ha approfittato persino della pandemia e del lockdown per farne un uomo ancora più ricco.
Gli acquisti online sono aumentati a livello esponenziale e il servizio, nonostante le limitazioni in tutti i paesi, ha retto bene la pressione.
Ad oggi in molti sono pronti a scommettere di poter vedere il CEO di Amazon diventare il primo uomo al mondo con un patrimonio personale di 1 trilione di dollari e le previsioni evidenziano che potrebbe diventarlo entro il 2026.
Tanto per precisare ad oggi é ancora molto lontano. Jeff Bezos in questi primi mesi del 2020 vale approssimativamente circa 143 bilioni di dollari secondo Bloomberg, ma se si sottolinea il fatto che negli ultimi 5 anni lo stesso Jeff ha aumentato il suo patrimonio personale del 34% ogni anno, si può davvero azzardare la previsione del primo trilionario al mondo.
Tutto questo mentre nel frattempo negli ultimi 12 mesi abbia affrontato un divorzio da 38 bilioni di dollari che evidentemente non ha intaccato di molto il suo patrimonio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here