Intrattenimento Reale

0
editoriale italiano

Alla fine le voci sono state confermate da alcuni personaggi di rilievo tra i vertici di Netflix negli Stati Uniti. Non solo ci sarebbe stato un interessamento della piattaforma di streaming nei confronti di Harry e Meghan, ma addirittura i due avrebbero già accettato da tempo.
Normale si potrebbe pensare, non avendo più il sostentamento economico della famiglia reale britannica i due giovani devono cercarsi un lavoro in Canada o negli States. Ma in questo modo sembra che tutto fosse stato pianificato preventivamente, lasciando quel retrogusto fastidioso in bocca al lettore che si appassiona di questo tipo di notizie, che possa essere stato manipolato.
Se tutto fosse stato progettato al contrario da come é stato presentato? Ovvero prima la proposta di un programma per Netflix e poi il resto?
Rimane il fatto, e questo nessuno può togliercelo dalla testa, che finisce un’epoca, un momento storico durato da sempre, in cui le famiglie reali appartenevano ad un mondo a parte, staccato dal nostro, in una dimensione che non compete alle persone comuni.
Ora ci diranno che Netflix sta pensando ad una serie TV anche con il Papa. Difficile pensare di poter scegliere tra diverse piattaforme, che offrono decine e decine di nuove serie tv ogni anno, tanto per dire tra le Kardashian e il duca e la duchessa del Sussex

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here