in ,

Inter – Atalanta una sfida scudetto da non perdere

editoriale italiano

Questa sera su Sky in diretta un evento da non perdere. Inter – Atalanta per la sfida scudetto appassiona non solo i tifosi delle due squadre ma anche più di mezza Italia che oggi tiferà di certo per Gasperini affinché possa fermare un Conte lanciato sempre di più verso lo scudetto.
Probabilmente sono le due squadre più in forma del campionato, meritano la posizione che occupano e non dimentichiamo che l’Atalanta di Gasperini é ancora impegnata in Champions League.
Dunque 90 minuti tutti da vivere, da bere d’un fiato come se la Milano dell’aperitivo fosse ancora aperta.
Una partita da non perdere per uno spettacolo calcistico che si si augura possa raggiungere il telespettatore nella sua totale trasparenza. Ci si aspetta calcio puro, senza false interpretazioni di convenienza. Ci si aspetta di vedere due squadre giocare come sanno fare molto bene, senza pensare alla classifica e tanto meno a fare programmi. Conte contro Gasperini arriva nel momento perfetto per l’Inter. Vincere vorrebbe significare di aver dato una prova di forza enorme in vista scudetto. Perdere significherebbe ridimensionare le idee scudetto.
L’atalanta é una delle compagini più difficili da affrontare in tutta Europa e nel momento in cui smetteremo di meravigliarci per i risultati della squadra di Bergamo, solo allora comprenderemo quanto davvero sono forti. sarebbe arrivato il momento, più che meritato di cominciare a parlare dell’Atalanta come una delle squadre più forti del campionato italiano, senza giri di parole, senza occhi e parole di stupore.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

editoriale italiano

Fermiamoci, così non può funzionare

editoriale italiano

Donne incinte e vaccinate potrebbero trasmettere immunità nel latte