in ,

In vendita la villa de Il Padrino

editoriale italiano

Una delle ville più famose al mondo e di certo tra le più famose di Beverly Hills é stata messa in vendita dal tribunale fallimentare di Los Angeles.
La cifra da capogiro, 89 milioni di dollari, ma se si pensa che questa é la metà di quanto richiesto solo 5 anni fa dal precedente proprietario si capisce che potrebbe trasformarsi in un affare assoluto per qualcuno dal portafoglio pieno.
la villa la conosciamo in tanti, anche se non ci siamo mai andati di persona a vederla. E’ stata il set de Il Padrino con Marlon Brando e di Bodyguard con Kevin Costner e Whitney Houston. Quasi ogni stanza di questa casa, insieme al giardino e alla piscina sono stati ritratti in qualche ripresa cinematografica.
La casa misura circa 3 mila metri quadrati, si trova su di una proprietà di 1 ettaro e mezzo e conta 18 camere da letto, 25 bagni, due cinema, un biliardo, due piscine e molto altro, senza farsi mancare il campo da tennis.
Fu costruita nel 1927. Leonard Ross, che ne è proprietario dal 1976, ha cercato per diversi anni di cederla mantenendo sempre un prezzo decisamente più alto di quello attribuito dal tribunale di LA nei giorni scorsi.

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Fuji Instax Mini 40, un elegante ritorno al classico

editoriale italiano

Vaccinazioni a singhiozzo