Ibrahimovic ha il Covid-19

editoriale italiano

Dopo Duarte al Milan anche Ibrahimovic é risultato positivo al Covid-19. Salterà la partita di questa sera con il Bodoe per i preliminari di Europa League e almeno le prossime due di campionato con Crotone e Spezia. Poi ci sarà la sosta per le nazionali e Ibra potrebbe tornare in campo solo dopo.
“AC Milan, riporta una nota diffusa dalla società, comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.
Non é il primo campione di primo livello e non sarà nemmeno l’ultimo, dobbiamo anzi abituarci all’idea che ogni tanto qualche tampone positivo sarà inevitabile. L’importante é constatare che il sistema di accertamento e di isolamento funzioni e se continuiamo a gestire la situazione di emergenza così prontamente, possiamo arrivare al vaccino per il coronavirus senza dover passare da un altro lockdown.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here