I titoli più visti in streaming, a sorpresa

editoriale italiano

Siamo tutti a casa e almeno una volta al giorno la maggior parte di noi si guarda un programma Tv, una serie Tv o un film in streaming. Inutile negarlo, la televisione e i programmi in streaming sono i nostri migliori alleati in queste giornate di isolamento forzato.
Così in molti si chiedono se esiste una classifica dei titoli più visti.
Va fatta una precisazione, vista la grande possibilità di scelta. Netflix domina il mercato con un 29% degli utenti, seguita da youTube con il 20%. Hulu si tiene stretto un ottimo 10% e Amazon il 9%.
Detto questo per oggi parliamo solo di Netflix e se si parla di visualizzazioni allora la serie drammatica “Vikings” ha ottenuto numeri da capogiro superando persino cartoni animati come “Il castello errante di Howl” e “I sospiri del mio cuore”. Nel mezzo una serie tv intitolata “Community” ed una serie originale Netflix intitolata “Ozark” che sta avendo un enorme successo.
Una menzione particolare va all’inserimento a catalogo di “Un piedipiatti a Beverly Hills”, un film icona degli anni ’80, con un Eddie Murphy in versione giovane che ci riporta ad un epoca che ha fatto tendenza per molto tempo. Un film leggero e divertente, perfetto per farci dimenticare per 1 ora e mezzo tutto quello che c’é fuori dalla nostra porta in questo periodo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here