Henry Cavill sarà Superman in altri 3 films

editoriale italiano

Avendo recitato in Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, Superman, Henry Cavill è stato piuttosto silenzioso negli ultimi tempi.
Le voci che avrebbe lasciato il ruolo sono spuntate a un certo punto, ma ora le fonti dicono che il 37enne sta riprendendo il supereroe dopo aver firmato un nuovo accordo.
Secondo TCN, gli addetti ai lavori affermano che il nuovo contratto include tre film e opzioni per alcuni cameo in altri film DCEU.
Al momento non è chiaro quali potrebbero essere i tre film e i possibili cameo, tutto é ancora in programmazione e per ora ci sono solo le primissime idee su di un tavolo.
Ma una di queste potrebbe certamente essere un’altra uscita da solista di Superman dopo Man of Steel.
Il suo ritorno nei panni di Superman segue la notizia che Ben Affleck riprenderà il suo Dark Knight per il film The Flash.
Superman non ha sbagliato un colpo. Alcune versioni sono piaciute di più ed altre di meno, ma resta senza ombra di dubbio uno dei supereroi più amati di sempre e l’idea di una programmazione a lunga scadenza pianificata in 3 diversi films affascina i fans di questo personaggio unico nell’immaginario collettivo.