Home News Harry Kane, il sogno di una notte di piena estate

Harry Kane, il sogno di una notte di piena estate

0

Alla fine é impostante anche sognare e farlo in piena estate non é proprio male. Ecco perché da quando si é sparsa la notizia che la punta di diamante del Tottenham, Harry Kane, sarebbe disposto a lasciare il team di Londra, alcuni tra i principali clubs europei si sono fatti avanti ed hanno cominciato a sognare.
Tra questi quello più accreditato sarebbe il Manchester United che ha pronto un contratto da capogiro con tanto di bonus e gratifiche economiche inimmaginabili.
Ma attenzione, perché se la scelta di Kane fosse davvero quella di lasciare il Tottenham e accettasse una sfida “particolare” oltre che economica, ecco dunque che la cifra, milione in più o milione in meno, non farebbe più la differenza. In tal caso almeno altri 4 squadre sarebbero in seconda fila pronte ad accaparrarsi le prestazioni sportive di uno degli attaccanti più prolifici e più forti in assoluto degli ultimi anni.
Tra queste “seconde scelte” il Real Madrid e la Juventus che si contenderebbero il giocatore a suon di bonus.
Quello di Kane potrebbe essere il trasferimento dell’estate, il colpo dell’anno, il sogno di un’estate calcistica molto atipica.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Skip to toolbar