Home Entertainment Celebrities Harry e Meghan diventano un film

Harry e Meghan diventano un film

0

Sono le figure reali più famose al mondo. Hanno deciso di lasciarsi alle spalle una vita di palazzo per scegliere una ben più “semplice” vita da comuni ricchi.
Ecco dunque, com’era prevedibile che arrivano le prime indiscrezioni su una nuova produzione cinematografica che ci racconterà la storia di Harry e Meghan, ma soprattutto la loro dipartita dal palazzo reale inglese, sempre che la cosa possa interessare.
I due giovani sposi hanno rinunciato a tutto per cominciare una nuova vita… Proprio a tutto non si direbbe vista la villa in California e il costo del loro entourage.
Se poi lo hanno fatto per poter girare una nuova serie in perfetto stile Kardashian, questo lo sapremo solo nei prossimi mesi.
Magari smettiamo di far credere che i due giovani sposi stanno cercando lavoro per arrivare a fine mese e pagarsi le bollette invece che dire semplicemente che stanno facendo una specie di crowdfunding per finanziare la loro vita da ricchi
Lo hanno scelto loro, hanno una lista di marchi pronti a sponsorizzarli per ogni passo e questo non capita proprio a tutti.
Il livello che poi si sceglie di vivere dipende dalle nostre abitudini e dalle nostre esigenze. Loro hanno scelto di partire dal più alto possibile, niente di male in questo purché i soldi siano i loro. Come se li guadagnano importa a pochi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Skip to toolbar