Home News Curiosità Halloween alla prova Covid-19

Halloween alla prova Covid-19

Dopo che per giorni si é sparsa la voce che quest’anno le varie amministrazioni locali in tutti gli Stati Uniti avrebbero vietato i festeggiamenti per Halloween e ancor di più anche il dolcetto scherzetto dei bimbi che bussano alle porte delle case… ecco che un padre ha trovato una soluzione pur di non far togliere una delle feste più amate di sempre per i bambini.
Si chiama lo “scivolo delle caramelle”. Lo ha inventato un papà dell’Ohio e sta attirando l’attenzione di migliaia di persone mentre i genitori di tutto il paese cercano di inventarsi vari modi per festeggiare Halloween in modo più sicuro durante la pandemia COVID-19 in corso.
È un’idea semplice: un tubo di cartone fissato a un corrimano inclinato. Andrew Beattie, di Cincinnati, dice di aver trovato la soluzione semplice in una sessione di artigianato del venerdì sera con sua figlia di 6 anni.
Per aiutare i dolcetti o scherzetti che non hanno familiarità con il concetto, un utile fantasma si trova nella parte inferiore del tubo, recante il messaggio “metti qui il secchiello”.
In un post di Facebook, Beattie ha detto che prevede di usare una mano guantata per posizionare le caramelle nella parte superiore del tubo, permettendole di scivolare nel secchio.
Beattie dice che le persone in tutto il paese possono creare da sole uno “scivolo di caramelle” per contribuire a rendere più sicuro il dolcetto o scherzetto quest’anno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here