Grandi novità in arrivo su youTube

0
editoriale italiano

youTube ha raggiunto un nuovo accordo con AT&T Warner Media che permetterà ai propri utenti di usufruire dei programmi e delle produzioni firmate HBO e Cinemax.
A partire da questa primavera dunque la programmazione youTube si sposterà anche sull’intrattenimento di primissimo livello, giusto per provare a contrastare almeno in parte gli ottimi risultati di Netflix e Apple TV.
HBO ha già diversi programmi disponibili su youTube ma da questa primavera saranno riassunti in un pacchetto ben definito dalla piattaforma che cercherà in questo modo di incentivare ancora di più gli abbonamenti mensili al suo servizio di streaming.
Impossibile non notarlo. Lo streaming online, come da previsione, sta per diventare una sfida all’ultimo centesimo. Ormai la distribuzione di programmi per l’intrattenimento attraverso le piattaforme di streaming é la nuova tendenza, la nuova corsa all’oro e le società di produzione più importanti al mondo ci stanno investendo come mai prima d’ora.
A parte le dirette sportive o gli eventi speciali, l’intrattenimento é ormai solo una questione on demand, da vedersi, dal divano di casa o dal sedile della propria auto come e quando si preferisce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here