Giallo banana la nuova tendenza per il 2020

0
224
editoriale italiano

Come tutti gli anni in questo periodo si stabiliscono quelle che potrebbero essere con molta probabilità le tendenze sia in termini di forma che di taglio per la nuova stagione moda 2020.
Il giallo banana la farà da padrone con un colpo di scena ed un rientro deciso e forte per molti stilisti che ricorda in qualche modo gli anni 60.
Le forme le più variegate, con una predilezione per l’abito intero. Lungo o corto non importa, da indossarsi in abbinamento a tonalità di trucco che possono anche richiamare sfumature di giallo, senza esagerare per non creare l’effetto pagliaccio.
Da indossarsi di sera prevalentemente ma anche durante il giorno purché si mantengano i toni del trucco non troppo marcati. Alla sera invece per il trucco ci si può sbizzarrire con contrasti netti e d’impatto visivo notevole.
Per le scarpe la scelta é quasi illimitata, a seconda dell’abito e dell’occasione, ma il giallo banana é un colore che si addice sia ad un paio di scarpe nere con il tacco che ad un paio di sneakers bianche.
Dunque, potendo scegliere se si vuole davvero fare tendenza il giallo sarà il colore della prossima primavera-estate 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here