in , , ,

Fuji Instax Mini 40, un elegante ritorno al classico

editoriale italiano

Nessuno dice di mettere nel cassetto le nostre fotocamere digitali da taschino, ma provare la nuova Fuji Instax Mini 40 rischia di creare dipendenza. Il ritorno al classico é fatto con eleganza e raffinatezza.

editoriale italiano

L’idea di scattare con una fotocamera a sviluppo immediato é qualcosa che affascina il fotografo professionista da sempre ed entusiasma l’amatore a mantenere quel contatto con la fotografia tradizionale che il digitale in certi aspetti ci spinge a perdere.

editoriale italiano


Ecco che la nuova Instax Mini 40 di Fuji ci riporta ad un oggetto classico, elegante, da portarsi sempre dietro.
Piccola quanto basta, dunque non minuscola, ma comoda e maneggevolissima. Semplicissima da usare e soprattutto divertente a livello esponenziale.
I suoi scatti raggiungono un livello di qualità decisamente interessante ed il risultato su pellicola vi conquisterà anche se siete fotografi digitali da sempre.
Instax Mini 40 sarà in vendita a partire dal 21 Aprile al prezzo interessantissimo di 99,99 euro.

editoriale italiano


A dare ancora più interesse al prodotto una nuova linea di pellicole, in realtà mini pellicole denominate “Contact Sheet” perché simulano l’aspetto del provino fotografico, proprio come quando si stampano le pellicole a contatto. Come tutte le altre pellicole anche Contact Sheet sarà disponibile in pacchi da 10 scatti.

Con la funzione di esposizione automatica oltre a quella di selfie la nuova Instax Mini 40 vi conquisterà abbinando stile e ricercatezza che manterranno il gusto della fotografia tradizionale nel mondo moderno proprio tra le vostre mani e nel pieno rispetto della vostra creatività.

editoriale italiano


Sviluppo delle foto in 90 secondi, peso della fotocamera attorno ai 350g, mirino ad immagine reale e contatore automatico dei film la rendono davvero una valida pretendente nella categoria “must have” del fotografo moderno.

editoriale italiano

Written by Manuela Cigoli

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Lo Yosemite e la gestione degli ingressi in epoca covid

editoriale italiano

In vendita la villa de Il Padrino