Fendi pastello chic per il prossimo autunno

0
editoriale italiano

Quando si parla di previews, di anticipazioni, si riesce abbastanza facilmente ad ottenere l’attenzione del grande pubblico. Solo per la curiosità di vedere in anteprima qualcosa che potrebbe interessarci in prima persona in un futuro più o meno prossimo affascina la nostra stessa personalità. In qualsiasi settore, figuriamoci in ambito moda che vive di queste previsioni stilistiche.
Ebbene le previews di alcune delle borse Fendi per la prossima stagione sono semplicemente imbarazzanti per semplicità e stile. Al punto da affascinare persino chi non é particolarmente attratto da accessori moda come possono essere le borse.
Colori pastello utilizzati per dare quel senso di femminilità ad una stagione autunnale che mai come in questo 2020 ha bisogno di una grossa dose di spensierata femminilità e raffinatezza.
Qualcuno ripete spesso che non possiamo vivere solo di notizie negative e brutte e in questo senso la moda può svolgere il suo compito di rassicurare e rasserenare che anche con un pizzico di spensieratezza ne usciremo da questa fase assurda del nostro tempo contemporaneo.
Ecco dunque una prima spinta verso l’autunno che ci aspetta con il pastello giovane, borghese e raffinato di Fendi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here