Ewan McGregor rivela l’inizio della serie di Obi-Wan Kenobi

editoriale italiano

La Forza è di nuovo con Ewan McGregor. Durante un’intervista per “The Graham Norton Show” di venerdì scorso, l’attore di Star Wars ha rivelato che interpreterà l’iconico Maestro Jedi durante le riprese di una serie sulle origini di Obi-Wan Kenobi che inizieranno a marzo 2021.
“È la storia di Obi-Wan Kenobi, suppongo. Non sono tutto io, ma sicuramente sarà molto per me, il che è positivo “, ha detto McGregor.
La serie doveva andare in onda quest’anno, ma la produzione è stata rallentata quando lo sceneggiatore Hossein Amini se ne è andato a gennaio.
Amini è stato sostituito con Joby Harold, ma poi la produzione è stata ulteriormente interrotta a causa di buona parte della sceneggiatura che andava riscritta e soprattutto a causa dell’inizio della pandemia di coronavirus.
McGregor ha interpretato Kenobi nella trilogia prequel del franchise e nel lavoro vocale nei film più recenti, ha anche voluto rendere omaggio al defunto Sir Alec Guinness, che ha dato origine al ruolo nel primo film di “Guerre Stellari” ed è morto nel 2000.
“La cosa divertente nell’interpretare questo ruolo… in primo luogo quando ero molto più giovane era cercare di immaginare Alec Guinness, come avrebbe interpretato queste scene da giovane”, ha detto McGregor.
“Mi ha portato a guardare alcuni dei suoi lavori precedenti, che non avevo mai visto prima. Film brillanti, film meravigliosi in cui aveva recitato e mi sono divertito così tanto a studiarlo in quei film”.
Al momento, la serie non ha una data di uscita, ma è confermato che Deborah Chow, che ha diretto parte di “The Mandalorian” della Disney, è ancora inserita nel progetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here