ET é tornato sulla terra per la pubblicità di Xfinity

0
203

L’alieno cinematografico più famoso di sempre é tornato sulla terra, questa volta di proposito per un contratto commerciale che lo ha visto girare una pubblicità per Xfinity.
Messa in onda nei giorni del Ringraziamento parla di ri-connettersi per le vacanze, di rimettersi in contatto con la propria famiglia.
Così ET appare da dietro un pupazzo di neve e passa del tempo con la famiglia del suo vecchio amico Elliot ormai grande, che al tempo della sua prima discesa sulla terra era solo un bambino, esatto proprio uno dei bimbi del film originale.
Si intravede la tecnologia dei nostri tempi, dal tablet alla smart tv che grazie a Comcast e Sky é diventata davvero a portata di telecomando… tutte cose che ET non aveva visto nel suo primo viaggio di tanti anni fa.
Ma come per la prima volta ad un certo punto é tempo di tornare a casa anche per lui. Trova una bicicletta ed insieme ai bambini raggiunge la sua navicella spaziale (sapete come) e riparte.
Forse anche senza guardarlo potete immaginare alcune scene, ma guardare questo spot smuove in ciascuno di noi (parlo di quelli che hanno vissuto la generazione ET), qualcosa di indescrivibile di emozionante che difficilmente si vede in uno spot pubblicitario.

Leave your vote

121 points
Upvote Downvote

Comments

0 comments

LEAVE A REPLY