in , ,

Demi Lovato e le perdite di peso

Demi Lovato e le perdite di peso dei fans

Demi Lovato ha chiesto ai fan di smettere di complimentarsi tra loro per le perdite di peso, poiché questo atteggiamento funge da fattore scatenante.
La cantante che di problemi fisici ne ha avuti parecchi nel corso degli anni e soprattutto da quanto é un personaggio pubblico, é in via di guarigione da un disturbo alimentare e tramite i social, a partire da Instagram, ha voluto trasmettere ai suoi fans il proprio pensiero. “Complimentarsi con qualcuno per la sua perdita di peso può essere dannoso quanto complimentarsi con qualcuno per il loro aumento di peso, soprattutto se riguarda qualcuno che si sta riprendendo da un disturbo alimentare”, ha scritto la stessa Lovato.
“Se non conosci la storia di qualcuno con il cibo, per favore non commentare il suo corpo”, ha continuato. “Perché anche se la tua intenzione è pura, potrebbe lasciare quella persona sveglia alle 2 del mattino a pensare troppo a questa affermazione.”
La star di “Camp Rock” ha detto che i complimenti la lasciano a chiedersi cosa pensasse la gente del loro corpo prima della perdita di peso.
“Morale della storia: io sono più del guscio per la mia anima che è il mio corpo e ogni giorno combatto per ricordarmelo, quindi ti chiedo per favore di non ricordarmi che questo è tutto ciò che la gente vede di me a volte” ha concluso.

Written by Manuela Cigoli

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fast & Furious 9 promette di battere ogni record

Fast & Furious 9 promette di battere ogni record

Oculax, il massaggiatore per occhi

Oculax, il massaggiatore per occhi