David Beckham in trattativa con Netflix per un film sulla sua vita

0
editoriale italiano

Secondo quanto riferito, David Beckham sta discutendo con il servizio di streaming più famoso al mondo per sviluppare un film sulla sua vita.
Secondo The Sun, il calciatore è stato ispirato dalla serie in perfetto stile documentario di Netflix intitolata The Last Dance, sulla vita del giocatore di basket americano Michael Jordan.
Le prime notizie che arrivano riportano che in realtà Beckham sta già producendo la serie tramite la sua società televisiva Studio 99, che è stata lanciata lo scorso anno.
Ora si tratta di scegliere la piattaforma migliore e l’offerta migliore tra Amazon e Netflix.
Un addetto ai lavori ha riferito sempre a The Sun che il film riguarderà la vita di Beckham dopo la sua carriera calcistica.
“È qualcosa di cui David è entusiasta. Il film presenterà contenuti nuovi e totalmente inediti oltre ad immagini d’archivio”, hanno detto.
Si potrà dunque vivere in presa diretta la vita di uno dei personaggi più iconici dei giorni, dal glamour che lo ha sempre accompagnato sino alla creazione di una nuova squadra di calcio a Miami.
Un personaggio unico. Per il calcio non é stato quanto Michael Jordan per il basket, ma l’aspetto celebrativo in questo caso ha fatto la differenza rispetto ad altri giocatori anche più bravi di lui.
Beckham e la sua vita hanno sempre affascinato tutti, hanno sempre attirato l’attenzione della stampa internazionale e da questo punto di vista la serie non poteva trovare un protagonista migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here