in ,

Coppia diventa virale per i 5 anelli di fidanzamento

editoriale italiano

Una coppia di Atlanta è diventata virale la scorsa settimana per la proposta di matrimonio fatta in un eliporto e con cinque anelli.
Il giorno speciale di William Hunn e Brittney Miller è iniziato con quella che doveva essere un’uscita del fine settimana di Pasqua per una piacevole degustazione di vini. Ma tutto poi é cambiato per la futura sposa.
La coppia è arrivata in un aeroporto dove Hunn ha sorpreso Miller con un giro in elicottero sulla loro città natale di Atlanta. Ma al loro atterraggio, Miller non aveva ancora idea di cosa ci fosse in serbo.
All’eliporto, la coppia è stata accolta da alcuni amici intimi, nonché da un fotografo e un videoperatore per catturare il momento in cui Hunn avrebbe fatto la domanda.
“Quando li ho visti tutti appostati, il mio cuore è caduto … tutto quello che riuscivo a pensare era, ‘Oh mio Dio, sta per accadere, sta per accadere'”, ha detto Miller.
Nel video si sente Hunn che dice in ginocchio: “Puoi provarli tutti e cinque questi anelli o sceglierne uno”.
Miller ha detto che non è stata una scelta facile. Stordita dalle sue opzioni, dice di aver esitato un attimo prima di andare con un anello di diamanti a taglio rettangolare, il suo preferito tra i cinque.
Ora, difficile dire di no ad un uomo che si presenta con 5 anelli, dopo un giro in elicottero. Ma é fuori dubbio che l’originalità della proposta ha meritato il fatto che la notizia rimbalzasse un pò in tutto il mondo.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Sequestrata la nave che ha bloccato il canale di Suez

editoriale italiano

Il Regno Unito ha appena riaperto e già si preoccupa della variante sudafricana