Conte sarà l’allenatore dell’Inter anche per la prossima stagione

editoriale italiano

Antonio Conte sarà alla guida dell’Inter anche per la prossima stagione che peraltro é già cominciata. Dai comunicati ufficiali sembra abbiamo trovato un accordo tra la presidenza ed il tecnico in previsione degli investimenti futuri tanto richiesti da Conte per fare quel salto di qualità che servirebbe.
In effetti con tutti i difetti, difficile dargli torto. Ha costruito una squadra a suon di milioni ma almeno l’ha portata ad un passo dal vincere lo scudetto e la coppa.
Dunque bilancio più che positivo per una prima annata in nerazzurro che solo dalla coppa ha riportato nelle casse della società cinese una bella cifra in termini di milioni di euro.
Ora si tratta di rinforzare ulteriormente la rosa aggiungendo alcuni giocatori che durante l’anno permetterebbero un turn over che quest’anno non é stato possibile.
E poi, alla fine tutti quanti si aspettano di vedere cosa potrà accadere nel prossimo anno con questa Inter da prima pagina che ha saputo anche emozionare nella seconda fase del campionato e nella fase finale dell’Europa League.
Ecco perché proprio Conte, non ce ne vogliano gli altri, é l’uomo giusto.