in ,

Congela i suoi jeans per riservarsi il suo parcheggio

editoriale italiano

È comune per i residenti di Chicago garantirsi parcheggi che hanno spalato, usando sedie a sdraio e vecchi coni stradali.
Ma in questo caso l’idea é alquanto unica.
Lo scrive un certo Adam sui socials. Questa volta, una volta che ha faticato a spalare ha deciso di metterci dei jeans congelati a proteggere il duro lavoro.
Secondo il responsabile si tratta di un’operazione che richiede pochissimo tempo e poco impegno, nel giro di circa 20 minuti, alle temperature attuali a Chicago, i jeans si congelano facilmente.
Nel frattempo le sue foto sono diventate virali attirando l’attenzione di molti sostenitori e di molti altri che gli hanno ricordato come non si possa prenotare un parcheggio su uno spazio pubblico.
Molti hanno ricordato un libro per bambini del dottor Seuss intitolato What Was I Scared Of? che ruota attorno al personaggio principale che incontra ripetutamente un paio di pantaloni vuoti.
Un utente ha detto: “Questo è adorabile e mi ha fatto fare una grande risata, grazie!” Un altro ha suggerito: “Puoi mettere una maglietta congelata sopra?”.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

editoriale italiano

Il Texas sotto la neve

editoriale italiano

La variante inglese che preoccupa tutti