Home News Con la Coppa Italia ritorna il grande calcio

Con la Coppa Italia ritorna il grande calcio

Lo abbiamo atteso per oltre 3 mesi. Il grande calcio sta per tornare nelle nostre case con un’abbuffata che ricorderemo per molti anni.
Si comincia questa sera con la prima delle due semifinali di ritorno della Coppa Italia. Due partite secche da dentro o fuori.
Questa sera Juventus – Milan che all’andata era finita 1-1 e che metterà a dura prova il dodicesimo uomo degli juventini, quel fattore Stadium che tutti hanno riconosciuto alla vecchia Signora.
Domani sera invece sarà la volta di un Napoli – Inter da spettacolo, con un risultato d’andata che sembra favorire la squadra di Gattuso ma che potrebbe anche risultare un aspetto negativo in preparazione al match.
Si valuteranno la preparazione di questo periodo dell’anno, del tutto inusuale, si valuteranno le condizioni psichiche e fisiche delle prima quattro squadre a scendere in campo. Si valuteranno organizzazione e rispetto delle nuove norme a tutela della salute, ma soprattutto, finalmente, si riaccenderanno i televisori sullo spettacolo più bello del mondo, il calcio.
Perché diciamocela tutta con sincerità, ci é mancato da morire in questi mesi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here