in , ,

Compra senza volerlo la torre dell’acqua di Brooksville

Compra senza volerlo la torre dell'acqua di Brooksville

Quando l’imprenditore Bobby Read si è rivolto al consiglio comunale di Brooksville per l’acquisto di un edificio municipale alla base della torre dell’acqua della piccola città della Florida, non si aspettava che la torre dell’acqua fosse inclusa.
Read ha scoperto l’errore dopo che la proprietà gli era stata venduta per $ 55.000. Il personal trainer intendeva trasformare l’edificio, utilizzato da vari dipartimenti della città come deposito, in uno studio di allenamento personale chiamato Downtown Athletics.
Ma quando è andato all’ufficio del perito della contea per ottenere un indirizzo per la sua nuova attività, la contea gli ha detto che aveva ricevuto molto di più dell’edificio: diverse migliaia di galloni in più.
“Ho subito fatto i passi necessari per riportare la torre dell’acqua nella città di Brooksville”, ha detto Read in una e-mail a NPR. “L’intenzione della città era di vendermi una parte divisa del pacco con un piccolo garage”.
L’acquisto a sorpresa si è ridotto a un disguido sulla descrizione legale della proprietà. Mark Kutney, il manager della città di Brooksville, afferma che l’edificio che Read voleva acquistare non è mai stato separato dalla proprietà principale dove si trova la torre dell’acqua.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

La variante Delta sta spaventando il Regno Unito

La variante Delta sta spaventando il Regno Unito

Il Qatar ammetterà i tifosi di calcio ai mondiali del 2022 solo se vaccinati

Il Qatar ammetterà i tifosi di calcio ai mondiali del 2022 solo se vaccinati