Come Funziona

1 – Qualsiasi articolo, galleria o video sarà sempre letto e visionato dalla nostra redazione prima di essere pubblicato.
Se accettato non sarà modificata nemmeno una virgola. Ma resterà della redazione la facoltà di rifiutare articoli o materiale video non appropriato, senza dover giustificare nulla.
2 – Non sono accettati ed accettabili articoli offensivi o diffamatori, propagande politiche o rivincite personali. 3 – Una volta ricevuto l’articolo sarà controllato e pubblicato in tempo reale.
4 – Non serve una registrazione complessa per inviare gli articoli, basta compilare il modulo al seguente link.
Si possono inviare singole foto, gallerie e video. Si può essere registrati oppure no. Si possono inviare articoli anche in forma privata e senza registrazione, ma pur sempre con il riferimento dell’autore, sia che si tratti di testo o di immagini.
5 – La registrazione al nostro giornale garantisce la possibilità di accumulare articoli che alla fine, superati certi livelli permetteranno di ottenere un’accesso diretto alle pubblicazioni, senza passare dalla redazione, ma solo dal Capo-Redattore e con il tempo permetteranno anche un ingresso economico in base al numero di lettori e di condivisioni.