Chris Cuomo, volto noto della Cnn, contagiato dal coronavirus

editoriale italiano

Il giornalista della CNN Chris Cuomo ha rivelato di essere stato contagiato dal Coronavirus e pertanto di doversi mettere in quarantena e cominciare le procedure obbligatorie.
Il 49enne si é isolato in uno scantinato della sua casa per proteggere tutti gli altri componenti della sua famiglia ha raccontato.
Ha fatto sapere che continuerà comunque a lavorare e a raccontare questo suo percorso obbligatorio.
Ha raccontato di essere entrato in contatto con persone negli ultimi giorni, che poi sono state trovate positive al Covid-19. Nelle ultime ore avendo febbre e fiato corto ha chiesto di essere sottoposto al tampone che ne ha confermato la positività.
La sua preoccupazione più grande é che ne possano essere state contagiate anche la moglie Cristina ed i figli che adesso sono stati sottoposte al tampone anche loro.
Non é il primo personaggio di rilievo che contrae il virus e non sarà l’ultimo a testimonianza che non sono i soldi o l’ambiente sociale in cui si vive che fanno la differenza. Il Coronavirus é entrato in tutte le nostre vite senza porsi limiti di nessun genere, senza guardare gerarchie o livelli sociali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here