Chiesa verso il Milan

0
editoriale italiano

Federico Chiesa é nel mirino del Milan che dopo essersi accaparrato le doti calcistiche di Tonali adesso punta anche a conquistare il cartellino di un altro talento del nostro calcio.
Ci sta provando con convinzione la dirigenza rossonera e in prima persona Paolo Maldini, sicuro di poter garantire al giocatore un contratto quasi da top player e soprattutto un ruolo da protagonista.
Proprio accanto ad Ibrahimovic, Chiesa potrebbe dare quella qualità sulle fasce che il Milan cerca da tempo.
Proprio con Ibra, Federico potrebbe fare quel salto di qualità definitivo per entrare nella ristretta cerchia dei giocatori più forti a livello internazionale.
Ecco perché la soluzione sarebbe ottimale per entrambe.
L’ultima stagione di Chiesa non é stata esaltante come le precedenti e su questo ha inciso la ferma decisione di Commisso, 12 mesi prima, di rifiutare di venderlo.
Ora la sua quotazione non può essere quella di un anno fa, dunque sarebbe il momento giusto per ridare anche al ragazzo quella motivazione indispensabile per cominciare a diventare una garanzia.
Ecco perché Maldini si é fatto avanti, ecco perché nelle prossime ore la Fiorentina dovrà prendere in considerazione un’offerta che potrebbe anche non ripetersi se Chiesa dovesse giocare un’altra stagione sotto tono.
Ecco perché l’affare può essere concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here