in ,

Che fastidio vedere Ronaldo nervoso in campo

editoriale italiano

Sta diventando un divertimento per Ronaldo. Sa bene che ogni minimo suo gesto diventa una campagna pubblicitaria sui socials. Dunque sfrutta ogni situazione per comunicare con i gesti, con lo sguardo, con tutto quello che può.
Ronaldo insofferente, Ronaldo nervoso, Ronaldo indispettito, Ronaldo che vuole cambiare aria. Ronaldo che adesso ha stancato. Proprio per quei gesti da ragazzino viziato.
Non é più il Ronaldo degli anni di Madrid ma se non riesce a farsene una ragione é maglio che cambi aria invece di prendersela con tutti per tutto perché lui é diventato un giocatore terrestre.
La Juventus ha bisogno di ritrovare il gioco di squadra in questo momento, proprio quel gioco che un giocatore come Ronaldo non ti permette di fare.
Lui é l’uomo “faccio tutto io perché sono il più forte”, ma questa teoria va supportata con uomini e stipendi da Real Madrid o Manchester City non da Juventus.
Adesso questa storia di vederlo nervoso in campo va fermata subito, infastidisce il tifoso e l’appassionato di calcio. In certi momenti sembra stia girando una delle sue stories per Instagram sapendo che otterrà l’attenzione di tutti.
Eccoci dunque a parlarne ancora del suo nervosismo. Credetemi se vi dico che a favore del gioco di squadra, la Juventus può vincere forse anche di più con le idee di Pirlo, proprio senza Cristiano Ronaldo e forse persino senza quel Dybala che sta creando troppi problemi per il rinnovo, soprattutto dopo un’annata da zero in pagella.

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Vaccinazioni a singhiozzo

editoriale italiano

Il Regno Unito ha distribuito 40 milioni di vaccini