in ,

Casa spostata per intero a San Francisco

editoriale italiano

Una casa vittoriana di 139 anni fa è stata trasferita per intero per le strade di San Francisco dalla sua vecchia posizione ad una nuova collocazione.
Le immagini sono rimbalzate sul web ed hanno incuriosito tutti. Si tratta di una casa di grandi dimensioni, circa 480 mt quadrati conosciuta come Englander House.
E’ stata trasferita dal suo indirizzo originale in 807 Franklin St. a 635 Fulton St., a pochi isolati di distanza.
Il trasferimento é stata una parata vera e propria con la gente che si affrettava a fare video e scattare foto da ogni angolo per una situazione ed un evento decisamente inusuale.
Il percorso in realtà era stato studiato a tavolino nei minimi dettagli dagli operatori impegnati a gestire e seguire le fasi del trasloco.
Non é la prima volta che capita che in America soprattutto utilizzino questa tecnica di spostare case intere, ma raramente é stata eseguita questa operazione con abitazioni di tali dimensioni. Se poi invece di essere in un paese disperso nel nulla dove lo spazio non manca, ci si trova tra le vie di San Francisco, ecco spiegato il successo di questa inusuale operazione di trasloco.

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Canon M50 Review by Joey Shaw

Canon M50, un’ottima certezza

editoriale italiano

Giorgia Meloni, e se fosse stata la scelta più intelligente?