Carrie Fisher é morta e si é portata via la principessa Leila

0
11
editoriale italiano

L’attrice diventata famosa interpretando la Principessa Leila nella saga Star Wars é deceduta in seguito alle complicazioni derivanti da un arresto cardiaco.
L’arresto non c’é stato oggi ma ben 4 giorni fa durante un volo transatlantico.


Il volo era da Londra a Los Angeles e subito dopo l’atterraggio l’attrice, 60enne, é stata portata d’urgenza in ospedale.
La figlia, Billie Lourd ne ha dato notizia al mondo intero raccontando che la madre é deceduta questa mattina alle 8.55.
Così anche una delle più amate attrici di sempre ci ha lasciato e la sensazione già dalle prime ore é che si sia portata dietro anche la Principessa Leila.
Perché vedete, le storie le possono raccontare in tanti, magari non proprio tutti, ma sicuramente in molti.
Ma le storie qualcuno deve anche averle vissute e questo non é proprio il caso di molti o di tanti, tutt’altro, questo riguarda pochissimi di noi.
Quando guardiamo un film e ci rendiamo conto che nessun altro avrebbe potuto mai coprire lo stesso ruolo con tanta immedesimazione e personalità.
Era successo a molti protagonisti di Star Wars, tra questi l’adorabile principessa Leila.
Così se domani dovessero inventare un copione in cui la principessa deve essere interpretata da un’altra attrice… no, non sarebbe mai più la stessa cosa. Eco perché la sensazione é che oggi se ne sia andata una grande attrice insieme ai suoi stessi personaggi, tra cui soprattutto la principessa Leila.

LEAVE A REPLY