in ,

Carlos Sainz é intelligenza pura

carlos sainz intelligenza pura

Se da un lato il tifoso Ferrari é orientato a preferire il talento assoluto di Charles Leclerc, non più certo fare finta di non notare l’intelligenza di guida di Carlos Sainz.
Leclerc si é costruito il weekend perfetto a Montecarlo e come se lo é fatto, se lo é anche tolto da solo, con un suo errore. E’ arrivato il momento di cominciare a lavorare sulla gestione delle emozioni e dell’adrenalina, altrimenti di episodi come quello di Monaco ne vedremo ancora tanti, troppi per un pilota che mira ad essere tra i migliori nei prossimi anni.
Ma questo é il momento di goderci il secondo pilota Ferrari che ieri a Montecarlo ha dato una dimostrazione di equilibrio e di intelligenza di guida d’altri tempi.
Sainz é il pilota affidabile, infallibile e con limiti di miglioramento enormi. Grazie all’esclusione di Leclerc dalla griglia e dal GP ci siamo gustati una seconda guida Ferrari che potrebbe dare ottime soddisfazioni nei prossimi mesi. Difficilmente sbaglia, ha una capacità di concentrazione elevatissima e soprattutto quando viene messo sotto pressione sa convivere con la pressione. Questa é una dote che hanno solo i più grandi piloti e per il momento Carlos Sainz dimostra di essere nella giusta direzione.
Sappiamo che le altre piste non potranno essere come Montecarlo e dunque torneranno i problemi per la rossa di Maranello, ma sappiamo anche che il percorso intrapreso é giusto e che da ieri anche il secondo pilota Ferrari é entrato nei cuori dei tifosi.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

delaurentiis

La steccata di De Laurentiis sul calcio

kevin spacey torna a recitare

Kevin Spacey torna a recitare