Black Friday a suon di iPhone 12 e Playstation 5

editoriale italiano

Sarà un Black Frida soprattutto tecnologico quest’anno sia in America dove questa scadenza é diventata un’emblema al consumismo più totale, sia nel resto del mondo dove grazie a piattaforme come Amazon e non solo si é sfruttata la scadenza per commercializzare maggiormente ogni tipo di prodotto.
Tra tutti, in questo strano 2020, ci sono a catalogo almeno 2 prodotti tecnologici che affascinano gli esperti e gli appassionati. Il nuovo prodotto in materia di Smartphones marchiato Apple, e ci riferiamo al nuovo iPhone 12, contrapposto alla nuova Playstation 5 che é stata presentata proprio nei giorni scorsi.
Difficile scegliere, per quanto rimane un problema anche economico in un periodo di pandemia mondiale.
Si parte da poco più di 800 euro per un iPhone 12 per raggiungere i 1.100 euro circa per il modello Pro. Non proprio per le tasche di tutti, e forse proprio questo lo ha reso una tendenza, visto che proprio niente come l’iPhone identifica una generazione intera pronta ad indebitarsi e a rateizzassi pur di averlo.
Si passa poi al reparto console per trovare una Playstation 5 dal look rinnovato, più potente, più performante e più in ogni aspetto che con 499,99 potrà essere vostra e se scegliete la versione digitale vi verrà messa nel carrello con soli (si fa per dire) 399,99 euro.
Due oggetti tecnologici totalmente diversi, l’uno non può fare quello che fa l’altro se non in minima parte e sono perfetti entrambi per questo Black Friday 2020.
Le cifre non sono abbordabili, ma forse a pensarci bene, in piena pandemia, potrebbe anche essere la scelta giusta nel momento giusto, per rendere il nostro distanziamento da giorno del ringraziamento e da periodo natalizio, un pò meno triste e pesante.