Arturo Vidal alla corte di Conte

0
editoriale italiano

L’apprezzamento di Arturo Vidal nei confronti di Conte non é mai stato un mistero. A vederci chiaro, fu proprio Antonio Conte a lanciarlo nell’emisfero dei grandi clubs quando allenava la Juventus.
Di riflesso lo stesso mister nerazzurro ha sempre pubblicamente apprezzato le doti calcistiche del centrocampista cileno.
Ecco perché, scoppiato l’inferno al Barcellona dove tutti in questo momento sembrano fuori rosa, si prova a correre ai ripari cercando soluzioni urgenti per campioni di primo livello che sino ad un paio di mesi fa non erano certo in discussione e tanto meno sul mercato.
Ecco dunque in prossimità d’arrivo l’accordo tra Vidal e l’Inter. Si parla di 6 milioni netti a stagione per 3 anni e questo sarebbe un acquisto molto importante per la squadra allenata da Antonio Conte.
Gli agenti del giocatore proprio in queste ore stanno per incontrare i vertici legali del Barcellona per accordarsi sullo svincolo immediato senza danni collaterali, cioè senza penali per nessuno e tanto meno richieste di buonuscita.
L’Inter attende pazientemente ma fiduciosa, avendo già ottenuto l’ok del giocatore sia sulla cifra che sui dettagli del nuovo ingaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here