Armani si mette a produrre camici monouso

0
editoriale italiano

Giorgio Armani ha deciso di convertire una buona parte della sua produzione di abbigliamento nella produzione in serie di camici monouso necessari ed indispensabili per gli operatori sanitari che in prima linea stanno rischiando la vita ogni giorno.
Sentita la notizia di carenza di camici, si é personalmente adoperato da subito affinché i suoi collaboratori potessero verificare se questa idea potesse essere attuabile o meno.
Ricevuto esiti positivi, a costo di cancellare la produzione di alcuni suoi capi di abbigliamento ha fatto mettere in produzione da subito i camici.
Ci sono persone, dottori, infermiere, operatori sanitari in genere, che ogni giorno rischiano la propria vita per salvare gli altri.
Abbiamo solo due modi per aiutarli. Smettere di andare in giro o quantomeno farlo solo in caso di reale necessità e fornire loro ogni mezzo ed ogni accessorio necessari a svolgere il loro lavoro al meglio e in totale sicurezza.
Questo serve ora, senza troppi giri di parole, senza troppa politica, polemiche o informazione di parte. Servono fatti, concreti.

Ads by Teads

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here