Ariel Winter e la sua idea di dieta e vita sana

0
113
editoriale italiano

Negli ultimi 24 mesi si può dire che su di lei si sia sentito un pò di tutto. Da quando Ariel Winter, star della fortunata serie Modern Family, ha cominciato a prendere peso (anche troppo), sino a quando ha cominciato a perderne (anche troppo velocemente).
L’hanno accusata di usare sostanze dopanti, droghe importate illegalmente e molto altro, ma ormai gli haters fanno parte del gioco per quanto inutili.
Il riferimento del suo essere tornata in perfetta forma, forse come mai prima d’ora, lo associa ad un gran lavoro di workout con il suo personal trainer che vede in palestra quasi ogni giorno.
In merito al cibo non si fa mancare nulla dei suoi piatti preferiti, per quanto oggi presi con moderazione e sapendo che comunque quello che quei cibi potrebbero fare per contribuire ad aumentare il suo peso… ha imparato a compensarlo benissimo con il fitness.
Non crede nelle diete in senso assoluto e non si lascia influenzare dalla possibilità di poter perdere peso facilmente con una dieta piuttosto che un’altra.
Il suo punto di riferimento é comunque sempre la salute che mantiene con l’esercizio fisico costante e talvolta persino portato al limite per compensare i piaceri del palato.
Di certo resta il fatto che non la si era mai vista così tanto in forma come in questo periodo.

Leave your vote

Comments

0 comments

LEAVE A REPLY