Apple Watch SE cambierà la nostra vita

editoriale italiano

La serata di presentazione dei nuovi prodotti Apple come sempre ha riservato novità importanti per tutti gli appassionati del marchio.
Una nuova versione di Apple Watch. Una nuova versione economica di Apple Watch. Applicazioni per il Fitness e la salute ed un nuovo iPad Air che prenderà una buona fetta di mercato del modello Pro.
Ma tra tutti a spiccare per semplicità é l’idea dell’orologio Apple Watch SE. Economico rispetto ai modelli di punta della stessa serie. Parte da 279 dollari per il modello con solo GPS sino a 329 per il modello GPS + Cellular.
Un orologio in grado non solo di chiamare i numeri di emergenza in automatico, ma soprattutto in grado di gestire appieno i nostri carichi di lavoro e se combinato con le App che possono aiutarci a controllare la nostra alimentazione può essere un punto di partenza importante per la nostra salute.
Dimenticatevi i banalissimi contapassi, oggi Apple parla di benessere totale. Ormai altitudine, longitudine, elevazione e inclinazione. Quando un utente cade a terra si attiva un sistema di verifica che se non identifica alcun movimento nei successivi 60 secondi manderà una chiamata d’allarme per un intervento di emergenza.
Ormai non si compra un semplice orologio Apple, ormai si acquista un dispositivo di sicurezza che ci aiuterà a stare meglio con noi stessi e con la nostra salute tenendo sotto controllo costantemente i dati più importanti e modificando i nostri piani di allenamento se necessario. Un design moderno, un software di ultima generazione insieme ad una tecnologia avanzata permettono di gestire un dispositivo straordinariamente orientato verso il futuro, ma da godersi appieno nel presente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here