Alla fine l’affare é ormai in dirittura d’arrivo. Antoine Griezmann stella indiscussa dell’Atletico Madrid sta per passare al Barcellona per la cifra di 120 milioni di euro, che sarebbe l’ammontare del bonifico fatto ieri dal Barcellona al team di Madrid. Se non fosse che quei soldi, per quanto tanti, non bastano.
I proprietari del cartellino del talento francese ne vogliono altri e si parla di almeno altri 80 milioni di dollari, per raggiungere alla fine una cifra che deve aggirarsi sui 200 milioni di dollari.
Le domande non sono poche a questo punto. Messo da parte il punto in cui si discutono le qualità ed il valore del giocatore ci si chiede in tanti come mai il Barcellona spenda tanto per un reparto d’attacco al completo.
Ci si chiede come mai questa farsa estiva che si trascina da ormai settimane debba essere stata messa sotto gli occhi di tutti. Si potevano lavare i panni sporchi in casa propria invece hanno voluto portare tutto alla luce del sole.
Quasi come se qualcuno volesse proprio questo senza pensare minimamente che non vi sarebbero state delle ripercussioni.
Il trasferimento dell’estate ormai si é concluso, legali a parte Griezmann é un nuovo giocatore del Barcellona e siamo certi che là davanti se ne vedranno delle belle tra lui Suarez e Messi.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar