Annullata conferenza stampa Antonio Conte

0
editoriale italiano

All’ultimo minuto, alla faccia dei giornalisti in attesa di avere risposte, l’Inter ha annullato la conferenza stampa di Antonio Conte che avrebbe dovuto anticipare la partita di domani con la Fiorentina.
Tutto é cominciato da una lettera inviata da un lettore al Corriere dello Sport nella giornata di ieri: “Godo nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona”.
La risposta di Italo Cucci: “Alla sua cattiveria aggiungo la mia: No Icardi, no party”.
La società non l’ha presa bene e per non fare torto a nessuno ha punito tutti gli addetti stampa: “Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media che devono garantire il rispetto delle persone oggi non si terrà la conferenza stampa”.
Diciamo che il Corriere dello Sport con le sue firme paleolitiche potrebbe cominciare a pensare prima di scrivere e smettere di cercare vendite o click in più attraverso slogan forti, talvolta offensivi, o prese di posizione che non si dovrebbero avere facendo questo mestiere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here