Airpods, il miglior attrezzo per il vostro work out

0
31
editoriale italiano

Se vi dicessimo che il migliore attrezzo per il vostro workout di quest’estate sono le auricolari Apple AirPods? Sembrerebbe uno scherzo? Più che comprensibile, anche noi abbiamo faticato a crederci.
I dati però considerati tra coloro che fanno attività fisica ogni giorno, a diversi livelli danno poco scampo ad interpretazioni ambigue.
Il risultato é univoco. Agli appassionati, ai professionisti o semplicemente a quelli come noi che ci dedichiamo un paio di volte la settimana a fare jogging o palestra, potrete togliere un attrezzo ginnico piuttosto che un altro, ma durante l’esercizio se possibile non fateci mai mancare i nostri AirPods.
Se poi non sono di marca Apple non fa molta differenza. Ma senza musica e senza gli ormai diffusissimi AirPods la maggior parte delle persone interpellate non inizierebbe nemmeno a fare attività fisica o workout che sia.
Dunque questo il primo passo se volete rimettervi in forma, un passo più indirizzato alla mente che alla situazione muscolare, ma ancor più determinante da un punto di vista psicologico perché aiuterebbe sia nel modo di affrontare i momenti di sforzo fisico che di approcciarsi a situazioni di sfida per migliorarci.

Comments

0 comments

LEAVE A REPLY