Home News Agnelli snobba l’Atalanta, perché la teme più di ogni altra

Agnelli snobba l’Atalanta, perché la teme più di ogni altra

0

“Più meritevole la Roma, con la sua storia, di stare in Champions che l’Atalanta”. Agnelli snobba il club di Bergamo e non lo vede bene tra le grandi del calcio italiano.
Probabilmente perché teme l’Atalanta più di ogni altra squadra italiana. In un ipotetico turno di Champions l’Atalanta di oggi asfalterebbe la Juventus dei grandi campioni facendole anche fare una magra figura.
Ed il tentativo di sminuirne la forza non ha sortito alcun effetto, anzi é stato preso come una mancanza di rispetto verso chi di calcio se ne intende e verso coloro che a budget controllati e non incontrollabili si sono guadagnati un posto di diritto nella storia del calcio.
Ecco perché Agnelli ne ha paura, non comprende come sia possibile che giochino meglio della sua stessa Juve nonostante abbiano giocatori bravi ma non da prima linea, soprattutto in termini di stipendio.
Dunque si, noi preferiamo l’Atalanta in Champions piuttosto che la Roma, perché in questo momento lo merita ampiamente e si, signor presidente, le auguriamo di non trovarla almeno sino alla finale, altrimenti la Juve di coppa non avrebbe speranze e a quel punto meriterebbe molto meno dell’Atalanta di stare in Champions League.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Skip to toolbar