in , , ,

Eurostar dal 2023 non avrà più un servizio diretto tra Londra e Disneyland Paris

editoriale italiano

Eurostar non opererà più il suo servizio ferroviario diretto tra Londra e Disneyland Paris dal 5 giugno del prossimo anno.
La compagnia ha dichiarato di volersi concentrare sulle sue rotte principali, tra cui Londra – Parigi e Londra – Bruxelles, mentre si riprende dall’impatto della pandemia e affronta le conseguenze della Brexit.
Un portavoce di Eurostar ha dichiarato: “Abbiamo preso la decisione di non gestire più il servizio diretto Disney tra Londra e Marne-la-Vallee nell’estate 2023.
“Mentre continuiamo a riprenderci finanziariamente dalla pandemia e a monitorare gli sviluppi nel proposto sistema di ingressi e uscite nell’UE, dobbiamo concentrarci sulle nostre rotte principali per assicurarci di poter continuare a fornire l’alto livello di servizio e l’esperienza che i nostri clienti giustamente si aspettano”.
Dal prossimo anno gli arrivi da fuori dell’Unione Europea e dello spazio Schengen dovranno sottoporsi allo scanner delle impronte digitali e allo scatto di una foto per essere registrati in un database.
La portavoce ha aggiunto: “I passeggeri possono ancora godersi i viaggi in treno ad alta velocità tra Londra e Disneyland Paris, via Parigi o Lille”.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La California installa tettoie di pannelli solari sui canali per contrastare la siccità

editoriale italiano

Stati Uniti preoccupati che l’India voglia partecipare alle esercitazioni militari congiunte con la Russia