in , , ,

Fujifilm propone sconti incredibili per due mesi sulla gamma GFX

editoriale italiano

La gamma GFX di Fujifilm ha attirato da tempo l’attenzione degli appassionati di fotografia. La qualità assoluta nella mani di amatori e professionisti conquistati da una praticità e maneggevolezza assolute. Nulla a che vedere con le più classiche macchine da medio formato che affiancavano ed affiancano una qualità elevatissima ad una maneggevolezza ancora impraticabile per molti.
Fujifilm ha messo tutto questo alle spalle offrendo al fotografo un compromesso tecnologia straordinario senza intaccare il livello qualitativo raggiunto.
Ecco come e perché la gamma GFX sta conquistando sempre più ammiratori.
Per farlo Fujifilm ha anche deciso di uscire allo scoperto con una promozione che potremmo definire imperdibile per qualsiasi appassionato.
Dal 1 Settembre al 31 Ottobre 2022 sull’acquisto di una fotocamera GFX si può raggiungere un programma di sconto immediato alla cassa che può arrivare a 1.800 euro.
E’ vero, le medio formato non costano proprio pochi soldi, ma rispetto ai prezzi di mercato di queste fotocamere in genere Fujifilm ha saputo avvicinarsi di molto all’utente finale. Oggi questo avvicinamento é ancora più evidente e marcato con questa promozione imperdibile.
Si potranno risparmiare dai 300 ai 900 e persino anche 1.800 euro per l’acquisto di una GFX 50S II solo corpo macchina o con il kit GF 35-70mm f4.5-5.6, oppure in abbinata agli obiettivi GF. Restano ovviamente escluse dalla promozione tutte le nuove ottiche che saranno annunciate nei mesi di validità di questa promozione.
per essere precisi:

  • Acquistando GFX50S II, solo corpo o kit, con 1 obiettivo GF*, si potrà ottere uno sconto di 300 euro i.i. 
  • Acquistando GFX50S II, solo corpo o kit, con 2 obiettivi GF*, si potrà ottere uno sconto di 900 EUR.
  • Acquistando GFX50S II, solo corpo o kit, con 3 obiettivi GF*, si potrà ottere uno sconto di 1.800 euro

Tutto in maniera molto semplice e trasparente, con uno sconto alla cassa immediato. Naturalmente solo su prodotti nuovi e da rivenditori autorizzati GFX Authorised Specialist.
Un’occasione unica per rinnovare il proprio parco macchine o anche per iniziare un’avventura nel medio formato che da tanto tempo si é sognata ed i costi proibitivi delle macchina a medio formato hanno sempre impedito.
La promozione comincia domani. Per maggiori informazioni a partire dal 1 Settembre 2022 cliccando su questo link potrete conoscerne i dettagli.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Casa di riposo somministra detersivo per piatti al posto del succo di frutta, muore donna di 93 anni

editoriale italiano

La Francia accusa Mosca di utilizzare le forniture di gas come arma di guerra