in , , ,

Ellen DeGeneres aggiunge una casa da 8,5 milioni a Beverly Hills alle sue proprietà

editoriale italiano

Venerdì Ellen DeGeneres ha speso 8,5 milioni di dollari per una casa moderna di metà secolo a Beverly Hills.
La conduttrice di talk show possiede circa 70 milioni in case, pagate con i profitti realizzati dal suo lavoro, mentre lei e sua moglie, Portia de Rossi, hanno acquistato e venduto 450 milioni in case negli ultimi 17 anni.
La nuova proprietà, moderna, della metà del secolo scorso, si estende su 428 metri quadrati con cinque camere da letto e 4 bagni e mezzo.
La casa è stata costruita nel 1961 dal famoso architetto Robert Skinner ed è stata completamente restaurata dall’architetto John Bertram con la designer Sarah Shetter.
La casa è stata originariamente commissionata dal banchiere David H. Rowen e sua moglie Shirley.
Le finestre dal pavimento al soffitto sono un punto fermo delle case in stile moderno della metà del secolo.
La casa è stata ristrutturata mantenendo l’aspetto vintage con finiture in legno. Una lampada alla moda, capovolta, a forma di piramide, completa l’aspetto alla moda nel soggiorno.
L’architetto Bruce D. Becket ha acquistato la casa nel 1967 e l’ha posseduta fino al 2012, quando l’agente di talento Gregory Cavic e sua moglie Jessica, i cui genitori hanno fondato Soap Opera Digest, hanno acquistato la casa per 3,5 milioni di dollari, secondo i registri della contea di Los Angeles.
Oggi, la dimora a pianta aperta con pareti di vetro ha armadi in abete Douglas, pavimenti in mogano, controsoffitti in marmo, rivestimenti in legno di sequoia, nuovi infissi e una cucina da chef.
Il lotto ha un ingresso nel cortile, una piscina, molta vegetazione, alberi e giardini progettati da Judy Kameon di Elysian Landscapes.
Per raggiungere la nuova casa di Ellen, devi passare davanti alla nuova casa da 9,95 milioni di dollari di Adele, che in precedenza apparteneva a Nicole Ritchie. Nel frattempo, Katy Perry ha venduto una casa da 7,5 milioni di dollari proprio in fondo alla stessa strada.
Ellen non ha mai negato di investire insieme alla moglie nel mercato immobiliare. Non le é mai interessato guadagnarci dei soldi dalle case comprate e rivendute, ma alla fine il giro d’affari generato da queste vendite farebbe invidia a qualsiasi agenzia immobiliare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos, dall’impero alla disfatta

editoriale italiano

No Green Pass, no Vax, no lavoro, no vita sociale