in , , ,

Lady Gaga sente profumo di Oscar grazie a La Casa di Gucci

editoriale italiano

Sembra solo ieri quando Lady Gaga e Adam Driver ci hanno riportato indietro nel tempo con quelle immagini che provenivano dal set della Casa di Gucci.
Riflettendo sul loro abbigliamento deliziosamente anni ’80, le loro lussuose maglie e la loro atmosfera da “giovani genitori in vacanza prima dei bambini”, non avevamo idea di cosa ci aspettassimo.
Sapevamo che i due protagonisti avrebbero interpretato la coppia caduta Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, e che il primo è stato condannato nella vita reale per aver pianificato l’omicidio del secondo.
Sapevamo anche che il cast era pieno di celebrità da Al Pacino a Jeremy Irons e Salma Hayek. Ma non sapevamo che l’interpretazione di Gaga nella storia é stata più che mai vera, sentita, quasi avesse vissuto lei i fatti che vengono narrati.
“Probabilmente non si poteva scegliere un’interprete migliore”, hanno raccontato gli addetti ai lavori che hanno seguito la produzione.
In molti vedono l’interpretazione come una consacrazione definitiva di Lady Gaga nel mondo del cinema, una dimostrazione di talento nella recitazione che non si impara con nessuna scuola ed in molti sentono profumo di Oscar.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Corea del Nord combatte la fame allevando cigni neri

editoriale italiano

Narendra Modi ha invitato Papa Francesco in India