Un giudice di Los Angeles ha messo fine ad una delle cause legali più curiose e fastidiose degli ultimi anni.
Una figlia che cerca di svincolarsi dal controllo del padre che ne amministra i soldi. Potrebbe sembrare una causa come tante, ma non lo é se di mezzo c’é niente meno che Britney Spears che finalmente ha ottenuto di poter gestire per conto proprio i suoi soldi ed i suoi averi.
Il padre aveva ottenuto la custodia diversi anni fa quando la cantante era crollata con esaurimento nervoso, depressione e molti altri problemi tra cui la dipendenza da alcol e droghe. Dentro e fuori dalle cliniche per disintossicarsi o per riprendersi dai suoi fantasmi, questa é stata la storia che tutti conosciamo di Britney Spears quando non era su un palco.
Ora Britney si é fidanzata e pensa di sposarsi, pensa di vivere la sua vita e sa di non doverlo più fare con di mezzo suo padre.
Ora che anche la legge le ha dato ragione potrà viverla la propria vita. Negli ultimi mesi aveva usato spesso anche i social per chiedere giustizia, o almeno quella che lei considera giustizia.
Il patrimonio é enorme e nel giro di poche ore sarà di nuovo nelle mani della cantante che potrà usarlo a piacimento. I suoi fan, che si sono sempre e solo schierati dalla sua parte, hanno festeggiato persino davanti al tribunale dove é stata emessa la sentenza, ma soprattutto i milioni di fan sui social si sono congratulati con lei per il successo ottenuto. Tutti pronti e impazienti di vedere la nuova Britney… anche se sembra una storia già sentita in passato.
Britney Spears ha vinto, suo padre non ha più la tutela legale

GIPHY App Key not set. Please check settings