in , ,

ABB ha presentato il caricabatterie per auto elettriche più veloce al mondo

editoriale italiano

ABB ha lanciato il caricabatterie per auto elettriche più veloce al mondo, lo ha dichiarato oggi la società di ingegneria svizzera, per soddisfare la crescente domanda di auto elettriche prodotte da Tesla, Hyundai e altre case automobilistiche.
La società ha presentato il nuovo caricabatterie modulare che ha chiamato Terra 360.
Il dispositivo può caricare fino a quattro veicoli contemporaneamente e può caricare completamente qualsiasi auto elettrica in 15 minuti, ha affermato ABB, rendendolo attraente per i clienti preoccupati per i tempi di ricarica che possono arrivare a diverse ore.
“Con i governi di tutto il mondo che parlano di leggi che favoriscono i veicoli elettrici e le reti di ricarica per combattere il cambiamento climatico, la domanda di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, in particolare stazioni di ricarica che siano veloci, convenienti e facili da usare, è più alta che mai”, ha affermato Frank Muehlon. , presidente della divisione E-mobility di ABB. A livello globale il numero di veicoli elettrici immatricolati è aumentato del 41% nel 2020 a 3 milioni di auto.

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Sarkozy condannato per finanziamento illecito

kim jong un

Kim Jong Un é disposto al dialogo ma condanna la politica ostile degli Stati Uniti