in , ,

La Juventus sta provando a fare un tentativo per Icardi

editoriale italiano

Con il trasferimento di Mbappé al Real Madrid che per il momento sembra sempre più improbabile, Mauro Icardi al PSG rischia di avere sempre meno spazio, soprattutto dopo l’arrivo di Leo Messi. Ecco perché il giocatore non ha faticato a trovare un’intesa di massima con la Juventus nell’ipotesi di un contratto. Quello che però manca é la formula giusta con il PSG che vuole solo un prestito con obbligo e non con diritto di riscatto.
La Juventus proprio in queste ore ci sta ragionando, pur sapendo che Icardi potrebbe essere il sostituto ideale di quell’idea di attaccante che per 3 anni é stato Cristiano Ronaldo.
Mancano poco più di 24 ore al termine del mercato ed entro sera la Juve vorrebbe una risposta dal PSG. Se l’operazione fosse fattibile, potrebbe essere affiancata al ritorno di Pjanic in bianconero e concludersi entro la giornata di domani.
Di certo Icardi é un profilo di attaccante che la Juventus insegue da tempo. Già ai tempi dell’Inter ci avevano provato a portarlo a Torino, ma l’Inter non accettava di dare un giocatore tanto forte ad una diretta concorrente per lo scudetto.
Ora la situazione é ben diversa e proprio per questo se Mbappé conferma di restare a Parigi, Icardi potrebbe scegliere di partire e la Juve potrebbe essere la destinazione giusta.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Da oggi a Parigi il limite di velocità sarà di 30 km/h

editoriale italiano

Kira Yarmysh, portavoce di Navalny ha lasciato la Russia