in , , ,

Ronaldo chiude il cerchio allo Sporting Lisbona

editoriale italiano

Cristiano Ronaldo ha chiesto la cessione al Manchester United e sino a qui nulla di nuovo. Si valutano i dettagli per svincolare il giocatore e trovare anche, a pochi giorni dall’inizio della Premier, la possibile alternativa. Il punto é che Ronaldo se ne torna in Portogallo e terminerà la sua carriera calcistica nello Sporting Lisbona, proprio dove tutto era cominciato. Come a chiudere il cerchio come a restituire al calcio quello che il calcio in tutti questi anni ha regalato a Cristiano Ronaldo.
Sarà il suo ultimo anno o forse due tra i professionisti di primo livello, per poi magari considerare una di quelle buone uscite da capogiro negli Emirati Arabi più che nella MLS americana, dove in molti sarebbe pronti a coprirlo d’oro anche a 50 anni di età pur di giocare una sola stagione.
Il suo potente agente ci ha provato con alcuni top club europei nelle scorse settimane, ma il momento economico non aiuta e l’investimento Ronaldo non sarebbe stato giustificato per nessuno.
Ecco dunque il passo indietro romantico, per sognatori, a conclusione di una carriera maestosa che ha fatto la storia del calcio. Una passerella finale di tutto rispetto per uno dei giocatori più forti di sempre.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Continua la costruzione del muro di Trump nonostante l’opposizione di Joe Biden

editoriale italiano

Le strategie Ferrari funzionano anche in Ungheria… per tutti gli altri